Cremonese, presentazione Vardy: le parole dell’attaccante su Ranieri

Jamie Vardy, durante la presentazione alla Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato anche di Claudio Ranieri

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Cremonese Vardy parole su Ranieri
Jamie Vardy – Romaforever.it

Nel corso della sessione estiva di calciomercato, anche i club di serie A hanno fatto diverse mosse interessanti. La Cremonese, dal mercato degli svincolati, ha deciso di pescare un jolly: stiamo parlando ovviamente di Jamie Vardy. Il bomber, eroe del Leicester dei miracoli capace di vincere la Premier League, è stato presentato proprio qualche ora fa.

Durante la conferenza stampa, il centravanti ha anche parlato di Claudio Ranieri, l’allenatore che aveva in panchina quando vinse il campionato con il Leicester. “Non gli ho ancora parlato. So che ha speso parole per me, non voglio deluderlo e non vedo l’ora di incontrarlo”, ha dichiarato ai giornalisti presenti. Nell’ultima stagione, il britannico ha messo a referto 9 gol e 5 assist in Premier League: la sua ex squadra è comunque scivolata in Champioship. A 38 anni, l’attaccante ha ancora voglia di stupire il mondo intero e non intende fermarsi: proverà ad aiutare la Cremonese a salvarsi con la sua esperienza ed il suo carisma.