Qualificazioni Mondiali, l’Irlanda perde ma arriva un altro gol per Ferguson: il bomber sogna adesso una rete con i giallorossi

Qualificazioni Mondiali, pesante sconfitta per l’Irlanda che perde con l’Armenia: Ferguson ancora in gol, adesso una rete con i giallorossi?

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Altro gol Ferguson
Ferguson con la maglia dell’Irlanda – Romaforever.it

Altra serata da protagonista indiscusso per Evan Ferguson: l’attaccante giallorosso è stato uno dei protagonisti indiscussi della partita tra Armenia e Irlanda. Pesante sconfitta per la sua nazionale, ma altro gol per il bomber della Roma che ha trovato la seconda rete consecutiva con i “Boys in Green”. 

Ferguson, anche stasera, è partito dal primo minuto di gioco proprio come accaduto lo scorso 6 settembre nella sfida tra Irlanda e Ungheria. Hallgrimsson continua a schierarlo come unica punta in un 4-2-3-1: in questi giorni, il Ct dell’Irlanda ha speso parole fantastiche per il nuovo centravanti di Gian Piero Gasperini.  

Qualificazioni Mondiali, Ferguson ancora in gol: richiesto intervento del Var

Come spiegato poco fa, l’Irlanda ha perso una pesantissima partita contro l’Armenia. Ferguson è stato l’ultimo ad arrendersi: il bomber ha trovato la via della rete quando la sua squadra era sotto per 2 a 0.

La rete è arrivata al minuto 57: il centravanti ha sfruttato un grandissimo assist di Idah per battere il portiere avversario con una meravigliosa conclusione all’angolino. Richiesto l’intervento del VAR che ha poi convalidato il gol del bomber della Roma: adesso i tifosi della squadra della Capitale e l’attaccante sperano in una prima gioia anche in giallorosso.