La Roma torna a lavoro, è tempo di rientro per i nazionali

A Trigoria è arrivato il momento di preparare la sfida contro il Torino, Gasp attende i nazionali

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
I giallorossi in campo
I giallorossi in campo – (Romaforever.it)

La Roma si è ritrovata quest’oggi a Trigoria per dare il via alla preparazione in vista della sfida di domenica contro il Torino. Dopo i tre giorni di riposo concessi da Gasperini, la squadra tornerà al lavoro con qualche volto nuovo e diversi rientri dalle nazionali.

Tra le principali novità ci saranno Tsimikas e Ziolkowski: il laterale greco, impegnato ieri contro la Danimarca, è già atteso nella Capitale, mentre il difensore polacco – rimasto in panchina nella gara con la Finlandia – si aggregherà al gruppo con la possibilità di essere subito a disposizione. Presenti anche Celik, Mancini ed El Avnaoui, reduci dai rispettivi impegni internazionali.

Da Dovbyk a Wesley, ecco quando tornano gli altri

Nelle prossime ore è previsto il rientro di altri giocatori: tra domani e dopodomani toccherà a Koné, Dovbyk e Ferguson, impegnati oggi nelle qualificazioni ai Mondiali 2026. L’attaccante ucraino e il centrocampista irlandese scenderanno in campo alle 18 contro Azerbaigian e Armenia, mentre il francese affronterà l’Islanda in serata.

evan ferguson 7403
Evan Ferguson – (Romaforever.it)

Nella notte, invece, sarà protagonista Ndicka con la Costa d’Avorio nella sfida al Gabon. L’ultimo a tornare sarà Wesley, atteso solo a metà settimana dopo l’impegno del Brasile contro la Bolivia nella notte tra martedì e mercoledì. Una volta completati i rientri, Gasperini avrà finalmente l’intera rosa a disposizione.