Koné, che complimenti dai compagni della nazionale francese: “Facile giocare con lui”

Manu Koné, arrivano ancora complimenti da parte dei suoi compagni della nazionale francese: ancora un attestato di stima

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Complimenti Manu Kone
Manu Koné – Romaforever.it

La Francia, in queste partite valide per le Qualificazioni ai prossimi mondiali, hanno visto l’esplosione di Manu Koné. Il centrocampista ha brillato in particolare nella sfida contro l’Ucraina, conquistando le attenzioni dei quotidiani francesi che hanno anche lanciato delle provocazioni verso la Roma. A riconoscere il suo valore è stato anche un compagno di Nazionale: stiamo parlando di Tchouameni.

Il centrocampista del Real Madrid è stato intervistato da L’Equipe e ha elogiato proprio il calciatore dei giallorossi. “È un grande amico per me, ed è un top player. Mi trovo bene a giocare con lui. Rende tutto più facile“: queste le parole del francese. Arrivano quindi nuovi attestati di stima per Manu che già in estate ha catturato le attenzioni dell’Inter che ha provato a portarlo a Milano.

Manu Kone, ecco i complimenti del giornalista che si è presentato con la maglia della Roma durante la conferenza

Nella giornata di ieri, il giornalista Barranguet si è presentato con la maglia della Roma in conferenza stampa strappando un sorriso a Manu Koné. E proprio sul centrocampista ha speso parole bellissime.

Si tratta di un grande giocatore, lui è davanti a Rabiot, a Fofana a Emery e altri. Contro l’Ucraina ha fatto una partita bellissima e insieme a Tchouaméni funziona benissimo”.