
Massara, durante la sessione estiva di calciomercato, ha provato ad ingaggiare un nuovo attaccante da regalare a Gian Piero Gasperini: l’ex tecnico dell’Atalanta, in più di un’occasione, ha chiesto rinforzi offensivi. Tra i tanti nomi circolati nel mese di agosto, c’era – nuovamente – quello di Federico Chiesa.
In giornata, Fabrizio Romano ha pubblicato un video sul canale YouTube e ha fatto una rivelazione alquanto interessante. Per l’esperto di mercato, l’esterno era pronto a tornare in serie A con Roma e Napoli che avrebbero provato a mettere a segno il colpo. L’ex Juventus, in ogni modo, è poi restato a Liverpool ed è pronto a giocarsi le sue carte nonostante l’esclusione dalla lista Champions. “Era sicuro di tornare in Italia”: questo, in sintesi, il retroscena di mercato. Al momento, tuttavia, l’esterno potrebbe ancora cambiare maglia.
Chiesa, non solo il retroscena: l’esterno vola in Turchia?
Il retroscena di mercato, ancora una volta, ha spiazzato proprio tutti: ancora una volta, Chiesa è stato vicinissimo al ritorno in Italia. In queste prime partite, il ragazzo ha anche segnato un gol decisivo proprio nel mese di agosto. Nonostante ciò, Slot ha deciso di non inserirlo nella lista per l a Champions League.
Da qualche giorno, il Besiktas ha aperto una trattativa per portarlo in Turchia: fino al 12 settembre, il calciomercato per i club turchi è ancora aperto. La destinazione non ha però convinto Chiesa: sono ancora ore molto calde, ma al momento è arrivato un “no” per i bianconeri.