Verso Roma-Torino: due recuperi importanti per Baroni

Verso Roma-Torino, ottime notizie dall’infermeria dei Granata: due recuperi importanti per Marco Baroni, le ultimissime

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Verso Roma-Torino due recuperi Baroni
Marco Baroni – Romaforever.it

Dopo la sosta per le Nazionali, la Roma tornerà in campo per affrontare il Torino nel lunch match della terza giornata: i giallorossi ospiteranno i piemontensi domenica 14 settembre alle ore 12:30. Buone notizie intanto per Marco Baroni: in queste due settimane di pausa, il nuovo tecnico del Toro recupererà un paio di calciatori importanti. Stando a quanto si apprende, nelle ultime ore Niels Nkounkou si è allenato per la prima volta insieme al gruppo. Il 24enne terzino, quindi, è pronto per giocare finalmente un match ufficiale.

Il giocatore è  arrivato in prestito dall’Eintracht Francoforte e in stagione ha giocato anche da titolare una gara di Coppa di Germania contro l’Engers 07 prima di trasferirsi in Italia. Nei prossimi giorni, Baroni proverà ad integrarlo velocemente negli schemi della squadra per averlo così a disposizione per la sfida dell’Olimpico. Le buone notizie non finiscono qui: è atteso per il rientro anche Ismajli.

Verso Roma-Torino: Olimpico verso il tutto esaurito

L’entusiasmo nella capitale è alle stelle: dopo le due vittorie consecutive contro Bologna e Pisa, i tifosi sperano di gioire ancora anche contro il Torino. Per la sfida del 14 settembre, è stata superata la quota dei 60.000 spettatori. 

Anche per Roma-Verona, in programma invece il 28 settembre, la risposta è stata notevole: la vendita libera è iniziata da pochissime ore ma sono già stati venduti 50.000 biglietti.