La Roma, nel corso della sessione estiva di calciomercato, ha preso un elemento come Leon Bailey: l’esterno è stato uno degli ultimi colpi di Massara. Il nuovo calciatore giallorosso, appena arrivato, si è subito infortunato durante il primo allenamento: grande sfortuna per il ragazzo che ha tutte le carte in regola per fare bene nel gioco di Gasperini.
L’ex Aston Villa, nel corso della giornata, ha deciso di visitare l’Isola di Ponza approfittando delle giornate di relax. Il neo attaccante è stato avvistato in compagnia della moglie e dei figli in uno dei ristoranti più suggestivi dell’amata isola. Per staccare dal duro lavoro, Bailey ha trascorso qualche ora di tranquillità sulle acque tranquille del mare laziale, rilassandosi sulle barche ormeggiate. Nonostante l’infortunio, il 28enne è apparso sorridente: alcuni tifosi hanno ovviamente catturato delle istantanee. Secondo quanto riportato da alcune fonti, l’esterno si è concesso un pranzo a base di specialità di mare, consumando piatti a base di aragosta e bevendo un calice di vino bianco.
Infortunio Bailey: quando torna in campo l’esterno della Roma
Bailey è stato sfortunatissimo: il calciatore della Roma si è infortunato proprio durante il suo primo allenamento con la squadra e ha rimediato una lesione miotendinea del retto femorale destro. Questo tipo di infortunio richiede un mese di stop: dovrà rimanere ai box per almeno quattro settimane.
Il suo rientro in campo è previsto per la fine di settembre o l’inizio di ottobre: la speranza è di rivederlo quindi quanto prima: nel gioco di Gasperini, un esterno veloce e rapido come lui nell’uno contro uno può fare sicuramente bene.