
Leon Bailey potrebbe anticipare leggermente i tempi e tornare in campo prima di quanto ipotizzato. Del suo recupero ci siamo occupati ieri in questo articolo analizzando i tre possibili scenari legati al suo rientro. Adesso però sembrerebbe esserci qualche novità: come riporta stamani Il Messaggero il calciatore potrebbe infatti tornare a disposizione già per il match d’esordio in Europa Leauge contro il Nizza il 24 settembre.
Infortunio Bailey: gli ultimi aggiornamenti
Si tratta, ad onor del vero, di appena qualche giorno di differenza rispetto a quanto preventivato nelle scorse settimane. Tuttavia la notizia è sufficiente per scongiurare lo scenario peggiore, ovvero quello di un rientro posticipato addirittura a dopo la seconda sosta. Un’ipotesi, ve lo abbiamo detto, remota ma comunque che andava tenuta sullo sfondo visti i precedenti del giocatore.
Le altre ipotesi
Le altre due alternative invece rimangono però ancora sempre valide. Qualora infatti dovesse esserci anche il minimo sentore di possibili ricadute e si preferirà non rischiarlo contro il Nizza, Roma Verona (28 settembre) oppure Fiorentina Roma (5 ottobre) rappresenteranno le altre due possibili occasioni per il debutto di Bailey con la maglia giallorossa.