
Attimi di paura per Luis Enrique: l’allenatore del Paris Saint Germain si è fratturato la clavicola in seguito ad una caduta in bicicletta. Come svelato dai parigini, nei prossimi giorni verranno svelati dei bollettini medici per aggiornare i tifosi sulle sue condizioni di salute.
“Si desidera esprimere il pieno sostegno a Luis Enrique e auguragli una pronta guarigione. Il club fornirà ulteriori informazioni a breve“: questo il messaggio del PSG. Al momento, non è chiaro se il tecnico ci sarà il prossimo 14 settembre in panchina contro il Lens.
Luis Enrique: come andò la sua avventura in giallorosso
Lo spagnolo ha avuto un passato proprio in serie A, alla guida della Roma. La sua avventura è stata definita fallimentare, con il settimo posto che ovviamente gettò nello sconforto la tifoseria.
In quel periodo, la serie A non era ancora pronta alle idee rivoluzionare del tecnico: dopo le dimissioni, Luis ha addirittura vinto il triplete con il Barcellona. Anche a Parigi, il tecnico sta dimostrando tutto il suo talento: la scorsa stagione, ad esempio, ha guidato il PSG ad una storica vittoria in Champions League.