Roma × adidas, parte “Veni, Vidi, Vici”: compra la maglia e puoi incontrare Mancini e Soulé

Attiva la promo 1–10 settembre all’adidas Brand Center di Via del Corso 132: in palio VIP pass (e cappellino) per un evento speciale con Carl Brave, Gianluca Mancini e Matías Soulé.

Jacopo Mandò -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Mancini con la nuova maglia
Gianluca Mancini con la terza maglia della Roma firmata adidas, protagonista della nuova iniziativa promozionale giallorossa – Romaforever.it

La partnership fra AS Roma e adidas apre settembre con un’iniziativa pensata per i tifosi: “Veni, Vidi, Vici”, concorso legato all’acquisto della maglia ufficiale 2025/26. Chi compra (o ha comprato) allo store adidas di Via del Corso 132 (Roma) tra 1 e 10 settembre può registrarsi e scoprire subito se ha vinto due VIP pass per un incontro esclusivo con Mancini e Soulé (oltre a un cappellino adidas).

Come partecipare

Per entrare in gioco serve acquistare almeno una maglia AS Roma 2025/26 esclusivamente presso l’adidas Brand Center – Via del Corso 132 nel periodo 1–10 settembre. Poi basta conservare lo scontrino e compilare il form online indicato nel materiale promozionale: la formula è rapida — si viene informati subito dell’eventuale vincita dei due VIP pass e del cappellino adidas.

Perché adesso: il contesto tra kit e fan engagement

La mossa si inserisce nel lancio dei nuovi kit adidas × AS Roma 2025/26, compreso l’Away ispirato alla mitologia di Roma antica: il club sta spingendo su attivazioni che uniscono prodotto ed esperienza, capitalizzando l’onda lunga dell’estate e l’inizio di stagione. Il dialogo con la fanbase, già testato con contest e “experiences” recenti, qui si traduce in un meet & greet ad alto impatto emotivo con Mancini e Soulé, oltre alla presenza di Carl Brave come special guest. Un segnale chiaro: valorizzare il matchday anche fuori dallo stadio, portando i protagonisti a contatto con chi la maglia la indossa ogni giorno.