
Fantastico inizio di stagione per la Roma di Gian Piero Gasperini che ha vinto sia all’esordio con il Bologna che nel secondo turno con il Pisa. I giallorossi stanno giocando un buon calcio e hanno raccolto quindi sei punti su sei, condividendo la testa della classifica con squadre come Napoli, Juventus, Cremonese.
Al momento, c’è la sosta per le Nazionali: occasione importante quindi per migliorare la condizione atletica e per studiare gli schemi di Gian Piero Gasperini (con assenti giustificati per gli impegni con le proprie Selezioni). Al rientro dalla sosta, i giallorossi saranno impegnati in un match contro il Torino: domenica 14 settembre alle ore 12:30 andrà in scena il primo lunch match stagionale per la formazione capitolina e per i granata. Previsto un nuovo sold out: il dato sugli spettatori è a dir poco clamoroso.
Roma-Torino, si viaggia verso un nuovo sold-out: quanti tifosi sono attesi per la partita dell’Olimpico
Ancora un dato impressionante sui tifosi giallorossi: i sostenitori della Roma, nella buona e nella cattiva sorte, non abbandonano mai la squadra. E così, dopo due vittorie consecutive e la testa del campionato, c’è grande entusiasmo in città.
Dopo la pausa per le Nazionali, la Roma ospiterà quindi il Torino: per la partita di domenica 14 settembre, sono previsti ben 59.000 spettatori. Mancano ancora alcuni biglietti nella Tribuna Monte Mario per l’ennesimo sold out per lo stadio Olimpico. Ricordiamo inoltre che per le gare contro Torino, Verona e Lille, la società ha lanciato un pack con queste tre sfide.