Amichevole Roma, Pellegrini buon passo a centrocampo

Primo tempo dell’amichevole tra Roma e Roma City: Gasperini ha trovato un Pellegrini in ottima forma, buona l’intesa con Cristante

Andrea Cerasi -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini – Romaforever.it

Al termine del primo tempo dell’amichevole Roma – Roma City, i giallorossi conducono per 4 a 0. Buona la prestazione dei giocatori di Gasperini, con il tecnico che è stato costretto a riadattare la squadra e a cercare soluzioni alternative per sopperire alla mancanza di undici giocatori, tutti impegnati nelle rispettive Nazionali. Unico azzurro assente è Mancini, in ritiro a Coverciano.

Roma conduce per 4 a 0: bel gioco di Pellegrini e Paratici

Partita non troppo difficile per la Roma, che sta conducendo senza grossi problemi, schierando anche il giovanissimo Lorenzo Paratici, 16enne in prestito dalla Sampdoria, giunto nella Capitale soltanto lo scorso 1 settembre. Occhi puntati su di lui, e il ragazzo non ha deluso, due dei quattro gol sono stati suoi, gli altri sono opera di Baldanzi e di Soulé.

In difesa Hermoso non convince

A destare grande attenzione la prestazione di Lorenzo Pellegrini, buona la sua intensa con Cristante a metà campo. Gasperini ha effettivamente provato Pellegrini, come aveva annunciato ieri sera, e ha provato Soulé ed El Shaarawy esterni sulle fasce, il loro movimento crea un certo dinamismo. Hermoso, difensore centrale, per il momento non ha convinto, andando in difficoltà in diverse occasioni e accusando la pressione degli attaccanti avversari.