Dybala, entro fine mese l’incontro per il rinnovo? Le ipotesi sul tavolo

La Joya sta recuperando progressivamente la sua forma fisica: a breve potrebbe esserci il faccia a faccia con la società per discutere insieme il suo futuro, le ultime

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
dybala 12005
Paulo Dybala – (Romaforever.it)

Paulo Dybala sta lentamente tornando. Dopo il primo assaggio di campo contro il Bologna, Gasperini lo ha fatto giocare un’intera frazione contro il Pisa. Il suo ingresso in campo ha coinciso con l’innalzamento, evidente, dei giri del motore della squadra. Del resto il tecnico, specie adesso che la famigerata ala offensiva sinistra non è arrivata, ha deciso di puntare su di lui e si prepara a lanciarlo da titolare, magari insieme al connazionale Soulé. Intanto la Joya si gode il momento e attende parallelamente la chiamata da Trigoria per sistemare anche la questione contrattuale.

L’accordo in scadenza

Sì perché non va dimenticato che il contratto dell’argentino scadrà tra pochi mesi. Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola entro fine mese il calciatore potrebbe incontrare la società per discutere il rinnovo. L’idea della società, come vi abbiamo già raccontato, è quella di allungare di un altro anno il suo accordo (fino al 2027) spalmando così il suo ricco ingaggio.

Per ora il ritorno in Argentina è rimandato

Nel corso degli ultimi mesi l’attaccante, c’è da dire, ha sempre lasciato aperta una porta per il suo possibile ritorno in patria. L’amico Paredes il passo lo ha già fatto e a più riprese ha provato a convincerlo a seguirlo. Non riuscendoci però. Per il momento infatti Dybala si è dimostrato pienamente dentro la realtà giallorossa e un’annata da protagonista con Gasperini, magari senza “interruzioni”, potrebbe convincerlo a restare nella Capitale ancora a lungo.