
La Roma, negli ultimi giorni di calciomercato, ha provato in ogni modo a prendere un nuovo attaccante. I giallorossi hanno fallito ogni tentativo anche se George è sembrato veramente vicino: nella giornata di domenica, ad esempio, c’era stato un forte avvicinamento tra le parti.
Secondo quanto spiegato da Alfredo Pedullà, l’attaccante del Chelsea non è mai stato vicino ai giallorossi: l’esperto di mercato ha spiegato anche il motivo. Per strapparlo al Chelsea, servivano 25 milioni: troppi, considerando il rischio di prenderlo a fine mercato e quindi di aspettare troppo tempo per l’inserimento completo negli schemi di Gasperini. Massara, quindi, non ha mai deciso di affondare il colpo, conscio delle difficoltà sia della trattativa che di campo.
Calciomercato Roma, George mai vicino ai giallorossi: il commento di Gasperini sul mercato
Anche la pista George, quindi, è sfumata nel corso delle ultime ore della sessione estiva di calciomercato. Qualche ora fa, Gasperini ha deciso di commentare il mercato della società. “Per me è in dubbio che la priorità era la fase offensiva, in attacco, erano state individuate anche alcune figure molto favorevoli per me, però poi dopo la realtà del mercato è che non sempre ti consente e ti permette di arrivare a quello che vuoi“, ha spiegato il tecnico.
“Non nego che avrei voluto una maggiore presenza e raggiungere quei giocatori che avevamo individuato, però se non è stato possibile adesso dobbiamo partire da tutto quello che abbiamo”; ha poi aggiunto.