Retroscena Roma, il Bologna ha rifiutato un’offerta last minute per Dominguez: i dettagli

Calciomercato Roma, emerge un retroscena inaspettato: il Bologna ha rifiutato un’offerta per Dominguez, ecco i dettagli

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato Roma retroscena Dominguez
Dominguez del Bologna – Romaforever.it

La Roma, nel corso dell’ultima giornata di calciomercato, ha provato in ogni modo a chiudere un colpo importante per Gian Piero Gasperini. Il nuovo allenatore, che ha iniziato il campionato con due vittorie su due, non può essere pienamente soddisfatto: si aspettava sicuramente rinforzi in attacco. Tra i tanti nomi circolati, l’ultimo in ordine di tempo è stato Dominguez del Bologna.

Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Cesar Luis Merlo, negli ultimi minuti della sessione estiva avrebbero presentato un’offerta da 10 milioni di euro più due di bonus per strapparlo agli emiliani. Una buona proposta, che i rossoblù hanno però rispedito al mittente. Questo retroscena dimostra però le reali intenzioni dei giallorossi, che potrebbero riprovarci a gennaio.

Roma, rifiutata anche un’offerta per Dominguez: Gasperini soddisfatto dal mercato?

Dopo Bailey, nessun altro rinforzo per l’attacco: Gian Piero Gasperini, praticamente per tutta l’estate, ha chiesto alla dirigenza rinforzi per l’attacco. In difesa, sono arrivati giovani promettenti come Ghilardi e Ziokowski, mentre per le corsie laterali è arrivato Tsimikas in prestito e Wesley a titolo definitivo. In attacco, invece, i capitolini hanno preso Ferguson: il centravanti ha subito conquistato un posto da titolare.

Dovbyk, invece, non ha convinto il tecnico che ha chiesto profili diversi: negli ultimi giorni, si era parlato tantissimo di un possibile scambio con Gimenez. Nella giornata di ieri, invece, è saltata anche questa trattativa. Sancho, George e Dominguez erano gli ultimi nomi della lista: nessuno di loro tre è arrivato nella capitale. Gasp, in ogni modo, ha iniziato il campionato positivamente: i tifosi sperano di vedere ancora una squadra così compatta e vincente.