Pisa, Corrado: “Gasperini mi ha fatto i complimenti”, le dichiarazioni

Queste sono state le parole del presidente del Pisa riguardo la sfida con i giallorossi

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Giuseppe Corrado
Giuseppe Corrado (X – @AlfredoPedulla)

Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, è tornato a commentare la sfida contro la Roma a margine dell’assemblea di Lega, soffermandosi su un match intenso e combattuto fino all’ultimo minuto. La partita, disputata lo scorso fine settimana, ha visto i giallorossi guidati da Gian Piero Gasperini imporsi con il punteggio di 1-0.

Decisiva la rete di Matias Soulé, bravo a concretizzare il grande lavoro di Evan Ferguson e a regalare così alla Roma tre punti di peso specifico notevole. Corrado ha sottolineato l’importanza della gara e il valore dell’avversario affrontato, riconoscendo la qualità della prestazione romanista.

Matias Soulè
Matias Soulè (X – @OfficialASRoma)

Le dichiarazioni di Giuseppe Corrado su Pisa-Roma

Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, ha riconosciuto la forza della Roma dopo la vittoria per 1-0. Ha sottolineato come la squadra abbia tenuto testa ai giallorossi nel primo tempo, evidenziando però come l’ingresso dalla panchina e la qualità di Dybala abbiano fatto la differenza. Corrado ha aggiunto che il risultato è meritato e che occorre maggiore concretezza nelle occasioni create contro avversari di alto livello.

Gasperini mi ha fatto tanti complimenti domenica. Se avessimo pareggiato con la Roma, voleva dire essere alla pari con i giallorossi. Al primo tempo lo siamo stati, nel secondo la panchina ha fatto la differenza, Dybala con un passaggio ha inventato il gol decisivo. Poi abbiamo anche creato occasioni per pareggiare, ma il risultato ci sta. Dobbiamo essere più bravi a capitalizzare le occasioni. Sia con la Roma che con l’Atalanta potevamo segnare più gol. Dobbiamo saper reggere lo stress, perché nel secondo tempo subentra la paura di avere avversari forti di fronte”.