Mercato Roma, incredibile George: saltato anche il trasferimento al Fulham

Mercato Roma, che retroscena: nulla da fare per George che resta al Chelsea. Saltato anche il trasferimento al Fulham

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Mercato Roma George torna al Chelsea
George del Chelsea – Romaforever.it

La Roma, in questa sessione di calciomercato, ha provato in ogni modo a prendere un attaccante importante a Gian Piero Gasperini. La scelta era ricaduta su Sancho, ma il fantasista ha deciso di restare in Premier League rifiutando le avances dei giallorossi. Nelle ultime ore, Massara ha provato il colpaccio George: la punta del Chelsea aveva sicuramente costi più bassi rispetto ad altri nomi circolati.

Nella giornata di ieri, tuttavia, è arrivato il clamoroso sorpasso del Fulham, con i Blues che avevano accettato l’offerta da 22 milioni. A sorpresa, tuttavia, il ragazzo non si è mosso dal suo club.

Calciomercato Roma, niente Fulham per George: perché è saltata la trattativa

La Roma ha cercato in ogni modo di prendere un attaccante, fallendo miseramente ogni tentativo. Troppo tempo perso nella trattativa per Sancho, che ha poi rifiutato tutte le proposte. Massara, quindi, aveva avuto dei contatti molto positivi per portare in giallorosso George. Nulla di fatto: il Chelsea aveva accettato l’offerta del Fulham.

Secondo quanto riportato dalla BBC, la trattativa è clamorosamente saltata: il Fulham non è riuscito a depositare in tempo il contratto dell’attaccante, che è così ritornato nuovamente ai Blues. Un giocatore come lui avrebbe sicuramente fatto comodo alla Roma, che resta invece senza nuovi esterni dopo aver preso Bailey. Quest’ultimo, lo ricordiamo, si è fatto male proprio durante il suo primo allenamento e tornerà dopo la sosta.