Bologna, l’obiettivo della Roma Dominguez escluso dalla lista UEFA: tante assenze pesanti

Bologna, sorpresa nella lista dei convocati UEFA: tante assenze pesanti, escluso anche l’obiettivo della Roma Dominguez

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Escluso Dominguez lista UEFA
Dominguez con la maglia del Bologna – Romaforever.it

Grandissima sorpresa dalla lista UEFA diramata da Vincenzo Italiano: ci sono diverse assenze importanti. Tutti hanno sicuramente notato un dettaglio importante: out Dominguez, grande obiettivo della Roma di Gian Piero Gasperini.

Secondo le ultime indiscrezioni, il club capitolino avrebbe provato in ogni modo a strappare il calciatore agli emiliani: offerti anche 12 milioni più bonus, rispediti però al mittente. Come anticipato poco fa, Italiano ha lasciato fuori dalla lista altri calciatori importanti.

Bologna, non solo Dominguez: tutti gli esclusi dalla lista UEFA di Vincenzo Italiano

Per affrontare l’Europa League, Vincenzo Italiano ha diramato una lista di convocati composta da 23 giocatori. Gli emiliani faranno il loro esordio il prossimo 25 settembre contro l’Aston Villa di Unai Emery: oltre a Dominguez, escluso anche un altro attaccante importante. Stiamo parlando ovviamente di Ciro Immobile, lasciato fuori dalla lista UEFA.

Non prenderanno parte alla prima Fase della manifestazione europea anche il neo arrivato Ibrahim Sulemana e il veterano Lorenzo De Silvestri. Piccola curiosità: il terzino è stato escluso anche lo scorso anno dalla lista per la Champions League.