
Roma e Milan, in questi giorni, hanno lavorato per un clamoroso scambio: Dovbyk verso i rossoneri con Gimenez nella squadra della Capitale. Igli Tare, prima della sfida con il Lecce, aveva confermato su Sky l’esistenza della trattativa. L’asse è bollente ed arrivano continui aggiornamenti: nel pomeriggio di ieri, il messicano aveva aperto al trasferimento in giallorosso, indirizzando così l’affare verso la chiusura.
Le due società hanno continuato a trattare, ma qualcosa non è andato per il verso giusto: a quanto pare, i rossoneri spingevano a un prestito secco mentre la Roma voleva inserire un diritto di riscatto. Per il momento, quindi, la trattativa è in stand by ma nulla può essere escluso. I giallorossi non vorrebbero infatti ripetere l’errore fatto con Saelemaekers..
Calciomercato Roma, scambio con il Milan in standby: Dovbyk può restare?
Secondo diverse fonti, il Milan potrebbe provare l’assalto a Dovbyk anche con una trattativa slegata allo scambio con Gimenez. Il messicano, come se non bastasse, avrebbe avuto anche un’offerta dalla Premier League.
Con la mancanza di un sostituto, tuttavia, difficilmente l’attaccante ucraino saluterà Roma: restare con il solo Ferguson in una stagione lunghissima e piena di impegni (sono ben 8 le partite di Europa League da affrontare) potrebbe essere un clamoroso autogol.