
La Roma, prima della chiusura della sessione estiva di calciomercato, vorrebbe chiudere almeno un altro colpo. Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi sarebbero molto vicini al nuovo rinforzo. Si tratta di Tyrique George del Chelsea, giocatore che ha trattato negli ultimi giorni.
A fornire l’ottimo aggiornamento è Di Marzio: per l’eserto di calciomercato, cresce la fiducia dei giallorossi di riuscire ad arrivare al classe 2006 che è cresciuto proprio nel settore giovanile dei blues. Sarà una mattinata molto intensa ed importante..
Calciomercato Roma, non solo George: il punto sulle altre trattative
La Roma vorrebbe chiudere un colpo importante in questo ultimo giorno di calciomercato. Stando a quanto si apprende, i giallorossi starebbero in trattativa per George: per gli esperti di mercato, potrebbe essere proprio lui il regalo a Gian Piero Gasperini.
Brusco stop invece nella trattativa con il Milan per portare nella Capitale Santi Gimenez: non c’è l’accordo per lo scambio con Dovbyk. Capitolo Sancho: il fantasista dello United, dopo aver rifiutato la pista giallorossa, potrebbe restare in Premier League. Il calciatore piace infatti all’Aston Villa..