Roma-George: affare bloccato, nessun accordo con il Chelsea

L’affare tra la Roma e i Blues sembrerebbe essere definitivamente saltato, la situazione

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma Massara punta George
George con la maglia del Chelsea – Romaforever.it

La Roma resta protagonista nelle ultime battute di mercato, ma non tutte le piste portano ai risultati sperati. Il direttore sportivo giallorosso, infatti, è costretto a depennare un nuovo nome dalla lista degli obiettivi. Dopo il mancato arrivo di Jadon Sancho, approdato all’Aston Villa, anche la trattativa per Tyrique George è destinata a sfumare. Con il Chelsea non si è mai trovato un accordo sulla formula del trasferimento e, allo stato attuale, l’operazione può considerarsi sostanzialmente arenata.

Tryque George
Tryque George (RomaForever.it)

Roma-George: nessun accordo con i Blues, l’affare salta

Sfuma definitivamente l’ipotesi di vedere Tyrique George con la maglia della Roma. Come rivelatoin esclusiva da Fabrizio Romano attraverso il proprio profilo X, la trattativa tra il Chelsea e il club giallorosso per il talento classe 2006 si è interrotta senza raggiungere un punto d’intesa. Le parti, infatti, non sono riuscite a concordare né la formula né le condizioni economiche dell’operazione. Di conseguenza, l’attaccante londinese non approderà nella Capitale e resterà lontano dai piani immediati della Roma.

Attacco Roma: ora cosa si fa?

Il club capitolino, dunque, si trova costretto a rivedere le proprie strategie e a valutare nuove piste per rinforzare la rosa. La dirigenza resta vigile, consapevole che i margini per concludere un colpo last minute sono ridotti ma non impossibili. Non è da escludere, però, che dopo la fumata nera per George la Roma possa anche decidere di chiudere il mercato in attacco, scegliendo di puntare sulle soluzioni già presenti in rosa e rimandando eventuali innesti al prossimo futuro, magari in vista della sessione di mercato invernale.