Roma, Cristante non convocato in Nazionale: il commento di Gattuso

Roma, il centrocampista Bryan Cristante non convocato in Nazionale: Gennaro Gattuso spiega anche la sua scelta alla stampa

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Cristante non convocato commento
Cristante – Romaforever.it

Ormai ci siamo: sta per tornare la Nazionale. L’Italia ha ancora qualche possibilità di qualificarsi al prossimo Mondiale: la Norvegia è scappata via ma ha parecchie partite in più. Lo scontro diretto si giocherà poi in casa: sarà difficile, ma non impossibile. Tra qualche giorno, farà il suo esordio Gennaro Gatturo: il nuovo Commissario Tecnico che ha preso il posto di Luciano Spalletti ha già sorpreso tutti con le convocazioni.

Nel frattempo, tra i calciatori della Roma soltanto Gianluca Mancini è stato convocato dal tecnico. Cristante quindi è stato lasciato fuori: Gattuso, in ogni modo, ha deciso di commentare le sue decisioni. “Abbiamo lasciato a casa Buongiorno, Ricci, Cristante ma loro fanno parte del nostro progetto”, questo il commento di Ringhio. Nella serata di venerdì, la Nazionale affronterà l’Estonia mentre lunedì ci sarà la sfida ad Israele in trasferta, ma su campo neutro. Inutile dire che le prossime due sfide vanno necessariamente vinte: gli Azzurri sono a -9 dalla Norvegia ma hanno due partite in più da giocare.