George alla Roma: spunta l’ipotesi visite mediche a Londra

L’attaccante resta l’obiettivo numero uno in quest’ultimo giorno di mercato: ma serve trovare l’intesa col Chelsea, tutti gli aggiornamenti

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
george 1200
George del Chelsea – (Romaforever.it)

Roma-George, avanti tutta. Sfumato Sancho (che va all’Aston Villa), così come Embolo (c’è il Rennes), Massara stringe i tempi per portare il talentuoso attaccante del Chelsea a Trigoria. Con i blues restano da sistemare tuttavia diversi punti: per la formula da Londra spingono per un addio a titolo definitivo mentre i giallorossi preferirebbero imbastire l’affare sulla base di un prestito. Le cifre: il Chelsea ha abbassato le proprie pretese scendendo dagli iniziali 30 milioni richiesti fino a posizionarsi vicino ad una somma compresa tra i 20 e i 23 milioni.

Visite mediche in Inghilterra per velocizzare l’iter

Come vi stiamo raccontando, dalla Capitale filtra un certo ottimismo circa la buona riuscita dell’operazione. Per Il Corriere dello Sport ci sarebbe anche la possibilità di effettuare le visite mediche a Londra in modo da velocizzare l’iter burocratico per il trasferimento del giocatore. L’alternativa per l’attacco, lo ricordiamo, resta sempre Dominguez del Bologna.