Calciomercato Roma, nulla da fare per Gimenez: l’annuncio dell’agente del messicano

Calciomercato Roma, nulla da fare per Gimenez: salta lo scambio con il Milan, l’annuncio dell’agente del messicano

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato Roma Gimenez
Gimenez in azione – Romaforever.it

Roma e Milan, in queste ultime ore di calciomercato, hanno provato a chiudere lo scambio Dovbyk-Gimenez. Nulla da fare per i due club che non sono riusciti a trovare l’accordo. Poco dopo le ore 18:00, l’agente del messicano ha ufficializzato lo stop della trattativa.

Con una storia su Instagram, il procuratore ha fatto l’occhiolino ai rossoneri e ai suoi tifosi. “Sarà perché tifiamo, Santi Gimenez x AcMilan”. Gimenez, in queste settimane, proverà sicuramente a ritrovarsi e a conquistare una maglia da titolare: in queste prime uscite, non ha segnato nemmeno un gol (anche se a Lecce il suo bel tiro è stato annullato).

Scambio Dovbyk-Gimenez saltato: cosa voleva la Roma

Secondo le ultime ricostruzioni, la Roma per non restare a bocca asciutta voleva inserire un diritto di riscatto per Gimenez. Lo scorso anno, i giallorossi fecero uno scambio con il Milan prendendo Saelemaekers. 

Il belga ha giocato benissimo e poteva essere confermato dai capitolini: il Milan, tuttavia, ha deciso di tenerlo con Massimiliano Allegri che ha deciso di non lasciarlo partire.