Scambio Dovbyk-Gimenez, frenata nella trattativa: cosa sta succedendo

Scambio Dovbyk-Gimenez, c’è una brusca frenata nella trattativa: cosa sta succedendo, gli ultimi aggiornamenti importanti

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Scambio Dovbyk-Gimenez aggiornamenti
Dovbyk – Romaforever.it

Nelle ultime ore, si è parlato tantissimo di un possibile scambio tra Roma e Milan con Dovbyk e Gimenez coinvolti. Il diesse del Milan, Igli Tare, aveva confermato la trattativa nella serata di venerdì. Il centravanti ucraino, dopo una stagione in cui non ha entusiasmato (seppur con numeri buoni), non ha convinto Gian Piero Gasperini.

Per questo motivo, il bomber ex Girona è finito sul mercato ed è stato accostato anche ad altri club come Villarreal e Newcastle. Da qualche giorno, invece, era nata l’idea di questo clamoroso scambio, ma a quanto pare c’è stata una frenata nella trattativa. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, il messicano del Milan aveva aperto le porte ad un trasferimento, ma improvvisamente il possibile affare è  entrato in una fase di stallo.

Scambio Dovbyk-Gimenez: cosa ha dichiarato Massara prima di Pisa-Roma

Nella serata di ieri, prima di Pisa-Roma, Frederic Massara aveva parlato con i giornalisti e aveva clamorosamente smentito l’esistenza di una trattativa.

Lo scambio Dovbyk-Gimenez? Non è neanche partito, le ultime ore sono sempre concitate e possono portare sempre sorprese. Ad ora non esiste. Ognuno ha il suo centravanti”: queste le sue parole. Vedendo gli ultimi sviluppi, il dirigente della Roma aveva probabilmente detto la verità..