
La Roma continua a lavorare tantissimo sul fronte calciomercato: mancano ormai poche ore per la chiusura della sessione estiva. Nel frattempo, i giallorossi continuano a studiare colpi per l’attacco. Dovbyk sembra sempre più lontano dalla capitale: il bomber ucraino potrebbe finire al Milan anche senza lo scambio con Gimenez.
Nel frattempo, nelle ultime ore la Roma avrebbe fatto un tentativo per Leandro Trossard. Per il calciatore dell’Arsenal, secondo quanto svelato da Il Tempo, ci sarebbero stati anche dei contatti. Arriva però pronta la risposta dei Gunners: il giocatore non è in vendita. Come se non bastasse, per blindarlo il club londinese sarebbe già al lavoro per prolungare il suo contratto. A questo punto, Massara è costretto quindi a valutare altri profili per rinforzare il reparto offensivo.
Roma, tentativo a vuoto per Trossard: quale sarà il futuro di Dovbyk
La Roma, per sostituire Dovbyk, ha provato quindi il colpaccio avviando dei contatti per Trossard. Nulla da fare per i capitolini che hanno trovato le porte chiuse dall’Arsenal: i Gunners vogliono anche blindare l’attaccante con un rinnovo contrattuale.
Dovbyk, in giornata, è finito nuovamente nel mirino del Newcastle che sta cercando in ogni modo di rinforzare la rosa. Resta viva l’ipotesi Milan: a quanto pare, Igli Tare potrebbe provare a prenderlo anche senza lo scambio con Gimenez..