Retroscena Dominguez, parla Di Vaio: “C’è stata una chiacchierata con la Roma”

Ai microfoni di Dazn, Marco Di Vaio ha confermato i rumors in merito al tentativo della Roma per Dominguez: le sue parole

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Dominguez Roma conferme Di vaio
Dominguez – Romaforever.it

In queste ore così calde di calciomercato, sono tanti i nomi accostati alla Roma. Nelle ultime ore si era parlato addirittura di Benjamin Dominguez: la dirigenza del Bologna si sta guardando intorno alla ricerca della giusta offerta. Poco prima della sfida con il Bologna, valida per la seconda giornata di campionato, il DS rossoblù Marco Di Vaio ha parlato proprio della situazione relativa al trequartista.

L’idea è di non far nulla in entrata. Per quanto riguarda in uscita, stiamo valutando alcuni profili per farli uscire e giocare. Per Dominguez c’è stato un interessamento della Roma, una chiacchierata e in questo momento è tutto fermo perché siamo concentrati su questa gara complicata”: questo il suo commento a Dazn.

Retroscena Roma, non solo Dominguez: anche Tare aveva confermato rumors particolari

In questi giorni, si era parlato tantissimo di un possibile scambio tra Roma e Milan con Dovbyk e Gimenez coinvolti. Igli Tare, prima della sfida al Lecce, aveva confermato qualsiasi rumors dichiarando alla stampa la volontà di pensare a fondo la proposta di scambio. In giornata, la Rom ha smentito però le sue parole svelando la mancanza di una possibile trattativa per lo scambio di Dovbyk.

Anche nella serata di ieri, Massara aveva completamente chiuso le porte alla presenza della trattativa, togliendo Artem dal mercato. Cosa accadrà adesso? Basterà attendere poche ore per avere un quadro più delineato.