
La Roma, in questa sessione di calciomercato, ha lavorato tantissimo per dare a Gian Piero Gasperini i giusti rinforzi. Il tecnico non è stato accontentato perché mancano ancora diversi tasselli: ogni trattativa ha avuto le sue difficoltà. Nel frattempo, da qualche ora, si parla tantissimo dell’idea Pessina: il centrocampista ha già lavorato con Gasp e rappresenterebbe un giusto elemento per rinforzare anche numericamente il centrocampo.
Secondo le ultime indiscrezioni, il club giallorosso avrebbe avviato i primi contatti: sul piatto possibile un’offerta interessante con la formula però del prestito con diritto di riscatto. A quanto pare, il Monza non intende però privarsi del suo centrocampista con irrisoria facilità.
Calciomercato Roma, resiste l’idea Pessina: il centrocampista intanto gioca titolare
La Roma è ancora interessata a Pessina ma il prestito con diritto di riscatto è un qualcosa che non soddisfa a pieno le idee del Monza. Nel frattempo, il calciatore è stato schierato da titolare nella sfida con il Bari.
Pessina non è l’unica idea di Massara: il diesse deve capire come sistemare la questione attaccante. Dovbyk resta in uscita: ma chi arriverà al suo posto in caso di cessione? Al momento, tutto è ancora una grande incognita..