Hermoso, si fa avanti l’Al Hilal di Simone Inzaghi: la situazione

Sembra aver ritrovato la giusta forma, tanto che Gasperini ha deciso di puntare su di lui, ma per Hermoso arriva l’offerta dell’Al Hilal

Andrea Cerasi -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Mario Hermoso nella partita col Pisa
Mario Hermoso nella partita col Pisa – Romaforever.it

Dopo una stagione non particolarmente brillante, tanto che la Roma lo aveva dato in prestito al Bayer, il quale non lo aveva riscattato, riportandolo nella Capitale, Mario Hermoso sembra aver ritrovato la giusta forma fisica e un’ottima concentrazione in campo. Le buonissime le sue prestazioni durante il ritiro e in amichevole hanno convinto Gasperini a puntare su di lui.

Il difensore spagnolo non ha tradito la fiducia del tecnico e dei tifosi, giocando buone partite, sia contro il Bologna che contro il Pisa, e ha contribuito alle due vittorie giallorosse, proteggendo la porta di Svilar. Fuori dal campo, però, il calciomercato prosegue, entrando nelle sue ultime fasi. Sembrava destinato a uscire di scena, invece Hermoso ora è un giocatore importante per la squadra.

Al Hilal di Simone Inzaghi punta Hermoso

Si sono accorti tutti della sua ottima forma fisica, tanto che non sono mancati gli interessamenti da parte di alcuni club stranieri. Secondo quanto riporta calciomercato.com, tra gli ultimi ad avvicinarsi allo spagnolo c’è l’Al Hilal, squadra saudita guidata da Simone Inzaghi. Gli arabi avrebbero inserito il suo nome nella lista dei calciatori da acquistare.

Lo stesso Inzaghi lo vorrebbe con sé per rafforzare il comparto difensivo. Tuttavia, a poche ore dalla chiusura del mercato, la trattativa Roma – Al Hilal sembra difficile. La società giallorossa ha intenzione di tenersi stretto il difensore, anche alla luce delle due eccellenti partite di Campionato nelle quali Hermoso è sceso in campo titolare.