Harder – Roma niente accordo: il retroscena del no dei giallorossi

Nelle ultime ore si era vociferato di un accordo tra Harder e la società giallorossa, per rafforzare il comparto offensivo: la Roma dice no

Andrea Cerasi -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Il danese Conrad Harder
Il danese Conrad Harder – Romaforever.it

Le ultime fasi del calciomercato, quando le società hanno necessità di completare la rosa e hanno poche ore a disposizione, sono costituite anche e soprattutto di opportunità e di nomi a sorpresa. Ed è ciò che è successo al calciatore danese, in forza allo Sporting Lisbona, Conrad Harder. Secondo alcune indiscrezioni, la società giallorossa in questi giorni lo avrebbe preso in considerazione per rafforzare il comparto offensivo.

Dopo la trattativa saltata tra il giocatore 20enne con il Milan, e dopo che questi ha rifiutato l’ingaggio in altri club europei, ecco che si era palesata l’ipotesi di un approdo a Trigoria. Come riportato da Sportitalia, la dirigenza lo aveva preso in considerazione, valutandone il profilo. Dopodiché, i vertici giallorossi si sarebbero confrontati con Gasperini, chiedendo anche un suo parere.

La Roma dice no all’arrivo di Conrad Harder

La riposta, tuttavia, è stata unanime: alla Roma serve un esterno offensivo, anche perché il futuro di Dovbyk è fortemente in bilico. Dunque, Harder sarebbe stato scartato, definitivamente. Comunque sia, la proposta per l’ingaggio del danese conferma la frenesia che regna all’interno della Roma ed evidenzia un mercato ancora dinamico e incerto.

La Roma non ha voluto dare un seguito all’accordo per Conrad Harder, focalizzando l’attenzione sul comparto offensivo, tanto che resta ancora viva la pista Andrea Pinamonti, l’attaccante del Sassuolo, monitorato da diverso tempo. Gasperini lo aveva preso in considerazione già dallo scorso anno, e chissà se la società riuscirà a sorprendere con un ultimo colpo di coda.