
È il quotidiano The Sun a lanciare l’indiscrezione: il Newcastle non avrebbe dimenticato Dovbyk, e in questa caldissima fase finale di mercato avrebbe tentato l’ultimo aggancio, contattando nuovamente i vertici giallorossi. Dopo l’interessamento delle ultime settimane, e che sembrava definitivamente naufragato, ora il club inglese tenderebbe il colpaccio a sorpresa.
Resta viva la pista Dovbyk, con l’attaccante ucraino che potrebbe fare le valigie e sbarcare in Inghilterra. Ore contate per Artem Dovbyk, giocatore che la Roma lascerebbe andare via sotto qualsiasi forma di cessione. Dopo le difficili trattative avute con il Milan, prevedendo lo scambio con Gimenez, andate in fumo, ecco che il Newcastle torna a farsi sentire.
Newcastle su Artem Dovbyk: i britannici lo vorrebbero in prestito
Secondo le informazioni riportate dal The Sun, il Newcastle vorrebbe l’attaccante giallorosso in prestito e con diritto di riscatto. La Roma starebbe valutando l’opzione, ma è ancora alle prese con la ricerca di un sostituto. Inoltre, il Newcastle stesso deve ancora capire cosa ne sarà del suo attaccante, lo svedese Alexander Isak, per il quale è ancora incerto il trasferimento al Liverpool.
Sia il club inglese sia il club romano sono nella stessa situazione, entrambi in attesa di assicurarsi i dovuti sostituti. Ma le ore corrono in fretta e il mercato sta per chiudersi. Nel frattempo, Baldanzi ad un passo dal Verona: i dettagli.