“Che il cielo ti perdoni” Paolo Calabresi ironizza sul fallo del figlio a Dybala

Accanito tifoso romanista, l’attore Paolo Calabresi ha pubblicato una storia nella quale ironizza sul fallo commesso da suo figlio su Dybala

Andrea Cerasi -
Tempo di lettura: < 1 minuto
L'attore Paolo Calabresi
L’attore Paolo Calabresi – Romaforever.it

Il calcio è fatto di tensione e di agonismo, ma anche di siparietti divertenti e leggeri. Ed è ciò che ci ha regalato l’attore Paolo Calabresi, accanito tifoso della Roma, durante la partita dei giallorossi, in trasferta a Pisa. In una storia Instagram, infatti, il celebre attore ha ironizzato sul fallo commesso da suo figlio Arturo Calabresi ai danni dell’argentino Dybala.

Nella sfida tra Pisa e Roma, andata in scena ieri sera e vinta dai capitolini, non sono mancati gli attimi di tensione. Nel corso del match, il difensore pisano Calabresi, figlio dell’attore, ha commesso un duro fallo su Paulo Dybala, lasciandolo a terra dolorante. A quel punto, il padre non ha perso l’occasione di ironizzare sull’azione, pubblicando sul profilo Instagram la foto del fallo, corredata dalla scritta “Che il cielo ti perdoni”.

La storia Instagram di Calabresi
La storia Instagram di Calabresi – Romaforever.it

Dybala non è nuovo a infortuni, per questo motivo, a ogni contatto fisico che subisce, tutti i tifosi temono per l’incolumità del fuoriclasse argentino. L’attore ha approfittato del momento per stemperare gli animi, prendendo bonariamente in giro suo figlio, con il quale gode di un ottimo rapporto. Un divertente siparietto, in queste ore diventato virale.