
La Roma continua a lavorare senza sosta per regalare a Gian Piero Gasperini ulteriori rinforzi. Sono ore molto calde perché manca sempre meno al gong finale: secondo quanto rivelato da calciomercato.com, i giallorossi avrebbero messo nuovamente nel mirino Federico Chiesa. Dopo una stagione deludente, l’esterno italiano potrebbe lasciare i Reds per trovare nuove motivazioni e per rimettersi in gioco in vista del Mondiale.
A quanto pare, il Liverpool per cederlo a titolo definitivo chiede 20 milioni di euro. La dirigenza romanista continua a cercare rinforzi importanti: Chiesa potrebbe sicuramente fare bene in Italia in un campionato che conosce molto bene.
Chiesa-Roma: una telenovela lunghissima nel 2o24
Torna di moda il nome di Federico Chiesa in ottica Roma: queste ultime ore di mercato saranno alquanto decisive. Il ragazzo deve scegliere se restare ai margini dei Reds o se rilanciarsi in Italia. I capitolini hanno seguito Sancho per mezza estate e vogliono un profilo di altissimo livello per l’attacco.
Lo scorso anno, la telenovela Chiesa fu tra le più lunghe di tutta la sessione estiva: sembrava fatta per un suo addio alla Juventus per la Roma, ma negli ultimi giorni si trasferì invece a Liverpool. Qualche settimana fa, Chiesa siglò anche un gol di fondamentale importanza che regalò 3 punti ai Reds: nonostante ciò, il club britannico avrebbe deciso da tempo di sacrificare il calciatore.