Calciomercato Roma, Baldanzi ad un passo dal Verona: i dettagli

Oggi incontro decisivo con il club scaligero per definire il trasferimento dell’attaccante con diritto di riscatto.

Jacopo Mandò -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Tommaso Baldanzi
Tommaso Baldanzi (RomaForever.it)

Tommaso Baldanzi è sempre più lontano dalla Roma. Rimasto in panchina anche contro il Pisa, il trequartista sembra destinato a proseguire la stagione all’Hellas Verona. Questa mattina è previsto l’incontro tra i club per definire la formula della cessione: un prestito con diritto di riscatto, con la Roma pronta a farsi carico di parte dell’ingaggio.

Dettagli dell’operazione

L’accordo con il Verona è ormai alle battute finali. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato attorno agli 8 milioni di euro, con la Roma che coprirà una parte dell’ingaggio di Baldanzi. L’affare potrebbe essere ufficializzato già nei prossimi giorni, in vista della chiusura del calciomercato.

L’impatto per Baldanzi

Giovane dotato di tecnica e visione, Baldanzi è sempre stato considerato un talento su cui puntare. In giallorosso finora ha trovato poco spazio: 59 presenze, due gol e due assist. Dall’Empoli era stato prelevato per una cifra attorno ai 12 milioni di euro, con aspettative decisamente più alte per il futuro. Questo trasferimento al Verona, però, rappresenta una chance reale per giocare con continuità e dimostrare di essere pronto per un ruolo da protagonista.