
La Roma, in queste ultime ore di calciomercato, starebbe lavorando per mettere a segno gli ultimi colpi e puntellare così la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini. Massara sta anche lavorando però per sfoltire l’organico: qualche ora fa, è finita anche l’avventura in giallorosso di Ebrima Darboe. Dopo diversi prestiti, sia all’estero che in serie B, il centrocampista saluta i capitolini a titolo definitivo.
Come raccontato da Gianluca Di Marzio, il giovane ex Primavera Roma si trasferirà al Bari, nella serie cadetta. Pronto per lui un contratto di tre anni: sarà quindi la sua terza esperienza in serie B dopo aver già giocato con Sampdoria e Frosinone.
Roma, Darboe va al Bari: dopo alcuni ostacoli arriva l’ufficialità
L’addio di Darboe era ormai già scritto e si attendevano soltanto le conferme finali. Il Bari, in realtà, sta lavorando da tempo per prendere il centrocampista ex Primavera Roma: i galletti lo vedono come il giusto rinforzo per il delicatissimo reparto. Il classe 2001, dopo una buona stagione con il Frosinone, è pronto per rimettersi in gioco.
Nei giorni scorsi, c’erano stati però alcuni ostacoli: il ragazzo infatti continuava a temporeggiare. Come anticipato da alcuni quotidiani pugliesi, il 24enne stava sia ragionando sulla risoluzione con i giallorossi che valutando altre piste di mercato. Le sirene per lui non mancavano, ma è arrivato la chiusura finale: Darboe diventa un nuovo giocatore del Bari.