Pisa–Roma, Massara frena: “Lo scambio Dovbyk–Gimenez non esiste”

Il direttore sportivo giallorosso ha parlato a Sky Sport prima del match, toccando i temi caldi del mercato

Jacopo Mandò -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato Roma Massara Londra
Frederic Massara – Romaforever.it

Pochi minuti prima di Pisa–Roma, il direttore sportivo Massara è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare chiarezza sulle voci di mercato che coinvolgono i giallorossi. Dalla suggestione Dovbyk–Gimenez alle piste che portano a George e Dominguez, il dirigente ha spiegato la strategia della società in queste ultime ore di trattative.

Lo scambio con il Milan

La notizia di un possibile scambio tra Dovbyk e Santiago Gimenez è stata rapidamente ridimensionata. “Questo scambio non è neanche partito. Allo stato attuale questa cosa non esiste”, ha dichiarato Massara, escludendo quindi che ci siano al momento contatti concreti con il Milan.

Le piste George e Dominguez

Diverso il discorso per altri obiettivi, come Tyrique George del Chelsea e Dominguez. “Sono nomi di giocatori interessanti e che rientrerebbero nella linea che vogliamo perseguire, di ringiovanimento e di inserimento in un organico con pedine chiave”, ha spiegato Massara, sottolineando come la Roma resti vigile sulle opportunità. “Sapevamo che sarebbe stato un mercato difficile, ma abbiamo aggiunto dei volti nuovi alle nostre pedine importanti. Se poi nelle ultime ore troveremo profili idonei e logici, sfrutteremo l’occasione”.