Pisa–Roma, Angeliño: “Con Gasperini umiltà e lavoro, dobbiamo credere nelle sue idee”

Il terzino spagnolo ha parlato a DAZN prima del match all’Arena Garibaldi: fiducia nel nuovo allenatore e nella condizione fisica.

Jacopo Mandò -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Angelino-Roma
Angelino parla prima di Pisa-Roma – Romaforever.it

Nel prepartita di Pisa–Roma, all’Arena Garibaldi, è intervenuto ai microfoni di DAZN Angeliño, uno dei volti nuovi della squadra giallorossa. L’esterno ha sottolineato l’impatto del lavoro con Gian Piero Gasperini e la fiducia del gruppo in vista della sfida odierna.

Le idee di Gasperini

L’ex Leipzig ha ribadito l’importanza del lavoro quotidiano con il nuovo tecnico. “Abbiamo lavorato tanto negli ultimi mesi con il nuovo allenatore, dobbiamo sentirci forti, ma umili e continuare a lavorare e a credere nelle sue idee”, ha dichiarato Angeliño, evidenziando la compattezza del gruppo in questa fase iniziale della stagione.

La condizione fisica

Non solo concetti tattici: il terzino ha parlato anche della condizione atletica della squadra. “Abbiamo corso tanto e forte e dobbiamo continuare così”, ha aggiunto Angeliño, lasciando trasparire entusiasmo e fiducia nei mezzi della Roma. Un messaggio chiaro, a poche ore dal fischio d’inizio della seconda giornata di Serie A.