Pisa-Roma 0-1: il commento di Gian Piero Gasperini dopo la sfida. “Prestazione molto buona”

Pisa-Roma 0-1, arriva il commento di Gian Piero Gasperini dopo la sfida: le parole dell’allenatore della Roma

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Pisa-Roma commento Gasperini
Gasperini – Romaforever.it

Altra vittoria per la Roma che, dopo l’1 a 0 al Bologna nel corso della prima giornata, supera anche il Pisa con il medesimo risultato. Decide questa volta un gol di Soulé: il fantasista è in forma smagliante e vuole esplodere in questa annata con Gasperini. I giallorossi sono così a punteggio pieno e salgono nuovamente in cima alla classifica raggiungendo Cremonese e Napoli in attesa degli altri risultati. Dopo la partita, è intervenuto Gian Piero Gasperini.

Globalmente la prestazione è stata molto buona. Abbiamo sofferto all’inizio, abbiamo incontrato un Pisa organizzato ma anche molto fisico e sempre molto insidioso specialmente sul gioco aereo. Piano piano siamo venuti fuori già nel primo tempo, anche se non con grande concretezza. Nel secondo tempo abbiamo fatto veramente bene e forse ci stava anche un gol in più”: queste le sue parole.

Pisa-Roma 0-1: gli elogi di Gasperini a Paulo Dybala

Durante l’intervista post partita, Gasperini ha commentato anche la prestazione di Paulo Dybala. Il fantasista argentino ha deliziato il pubblico con giocate superlative.

“Soulé sulla destra era l’uomo che riusciva a saltare più di tutti l’avversario e creare superiorità, quindi non volevo spostarlo da quella zona. Io son convinto che Paulo può giocare veramente ovunque, anche da sinistra, da 10 avanzato di una volta. Un grande giocatore come lui può giocare in diverse zone del campo perché sa sempre cosa fare. Questa varietà la voglio creare anche a Soulé, anche perché ho tutti mancini in squadra”, ha spiegato.