
Il Milan continua a spingere per portare a Milanello il numero 9 giallorosso Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino sembra infatti essere con la valigia pronta già da tempo ed ha già fatto sapere che Milano sarebbe una destinazione gradita. Negli ultimi giorni infatti si era parlato di un possibile scambio tra Roma e Milan con protagonista Artem Dovbyk e il messicano Gimenez. Soluzione che potrebbe ccontentare tutti. Il tutto è stato anche confermato dal direttore sportivo rossonero Igli Tare, il quale nel pre partita contro il Lecce si è espresso in questo modo in merito a questa situazione:
“Stiamo cercando di capire se lo scambio tra Gimenez e Dovbyk sia fattibile o meno, però Nkunku è un giocatore di grandissimo livello, è un centravanti moderno che non dà punti di riferimento. Può dare più imprevedibilità alla squadra”.
Secondo le ultime indiscrezioni però, a Casa Milan starebbero ragionando ad una nuova possibilità: prendere Dovbyk senza cedere Gimenez. Ecco la situazione.
Milan su Dovbyk senza cedere Gimenez alla Roma, le ultime
Come riferito in esclusiva da Gianluca Di Marzio attraverso un aggiornamento sul proprio profilo X, il Milan starebbe valutando concretamente l’idea di mettere sotto contratto Artem Dovbyk, attaccante del Girona, anche senza inserire nello stesso affare l’eventuale scambio con Gimenez.