Mercato Roma, scambio Dovbyk-Gimenez: spunta il commento di Max Allegri

Calciomercato Roma, anche Allegri dopo Lecce-Milan ha commentato i rumors in merito al possibile scambio con Dovbyk e Gimenez coinvolti

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Allegri commenta scambio Dovbyk-Gimenez
Allegri in panchina – Romaforever.it

Il calciomercato sta per concludersi: mancano ormai poche ore al gong finale. Massara sta cercando in ogni modo di esaudire le richieste di Gian Piero Gasperini: non mancano però complicazioni. Stando alle ultime indiscrezioni, i giallorossi starebbero lavorando per un clamoroso scambio con il Milan: coinvolti Dovbyk e Gimenez, con il centravanti ex Girona pronto a trasferirsi alla corte di Allegri.

Il messicano è stato messo pubblicamente sul mercato e sta valutando la possibile soluzione: lo scambio, a quanto pare, accontenterebbe tutti. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la bella vittoria di Lecce, Massimiliano Allegri ha commentato i rumors di mercato. “Non ho parlato con Gimenez del mercato perché avevamo una partita molto importante. Domani la società deciderà il da farsi per aiutare il Milan a tornare in alto”: questo il commento del tecnico toscano.

Scambio Dovbyk-Gimenez: cosa aveva detto Tare prima della partita

Allegri commenta scambio Dovbyk-Gimenez
Gimenez – Romaforever.it

Poco prima della partita, anche Igli Tare aveva deciso di vuotare il sacco e di confermare praticamente tutte le voci di mercato, parlando quindi della trattativa con la Roma.

“A livello numerico siamo a posto, ma stiamo valutando uno scambio tra Gimenez e Dovbyk. Se sarà fattibile? Lo sapremo dopo la partita con il Lecce. Tenerli entrambi non sarebbe possibile. Giocando una sola partita a settimana dobbiamo avere una rosa giusta. Possiamo fare uno scambio, altrimenti rimarremo così come siamo: queste le parole del dirigente. Dovbyk, a quanto pare, non ha convinto Gasperini e avrebbe quindi pochissimo spazio in giallorosso: Gimenez, invece, non ha convinto i rossoneri e potrebbe tornare a giocare le competizioni europee se dovesse decidere di trasferirsi nella capitale.