
Nuove indiscrezioni sulla cessione dell’attaccante Artem Dovbyk. Il centravanti avrebbe rifiutato l’offerta degli inglesi del Fulham e vorrebbe accasarsi a Milano. L’ucraino è in attesa delle trattative tra Roma e Milan e spera in una celere intesa tra i due club italiani. Il futuro del 28enne ucraino si fa sempre più lontano dalla Capitale. L’attaccante è finito nel mirino del Milan e del tecnico Allegri, con la società lombarda che sta valutando uno scambio con Santiago Gimenez.
Una trattativa del genere accontenterebbe tutti, in particolare Dovbyk, che nelle ultime ore avrebbe rifiutato l’offerta del Fulham. È stato Matteo Moretto, tramite il canale YouTube di Fabrizio Romano, a chiarire la situazione. L’esperto ha lanciato l’indiscrezione, in attesa di capire come si evolverà la trattativa con il Milan e se lo scambio andrà finalmente in porto.
A quanto pare, l’attuale numero 9 giallorosso è intenzionato a proseguire la sua carriera in Serie A. Il ds del Milan Igli Tare ha confermato ai giornalisti di Sky Sport i rumors di questi giorni: “Possiamo fare lo scambio, tenere Gimenez e Dovbyk non sarebbe possibile”.