Debutto da sogno per Wesley, il brasiliano ha convinto tutti

Per Wesley, il debutto con la maglia giallorossa è stato da sogno: ora, dopo una settimana da star, il brasiliano è chiamato alla conferma

Andrea Cerasi -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Wesley esulta dopo il gol
Wesley esulta dopo il gol – Romaforever.it

Per Wesley è stata una settimana incredibile. Al debutto in Campionato con la maglia giallorossa, il brasiliano ha offerto una prestazione eccellente, portando la squadra alla vittoria. Il quasi 22enne (il compleanno il prossimo 6 settembre) ha convinto tutti, allenatore e tifosi, diventando un nuovo punto di riferimento.

Ora, però, dovrà avvalorare le sue qualità in vista della partita contro il Pisa. Wesley dovrà confermare quanto di buono fatto nel primo match con il Bologna. Dopo il gol a sorpresa, scaturito da un errore del difensore rossoblu Lucumì, il brasiliano ha esultato andando ad abbracciare i compagni, per poi baciare lo stemma sul petto.

Wesley preferito a Devyne Rensch: Gasperini punta su di lui

Un attaccamento alla maglia che ha colpito tutti i tifosi, e che il giocatore ha voluto ringraziare, fin quasi alle lacrime. “Questo gol è dedicato ai tifosi”, ha dichiarato il brasiliano, commosso, e in settimana è rimasto concentrato per dare il massimo, dimostrando a Gasperini di crederci davvero. Ora, dopo una settimana da star, Wesley è chiamato alla conferma contro i toscani guidati da Gilardino.

Gasperini punta su di lui, preferendolo al coetaneo olandese Devyne Rensch. Nel frattempo, data l’ottima forma fisica, anche Carlo Ancelotti ha provveduto a convocarlo in Nazionale, in vista delle gare contro il Cile e contro la Bolivia. Per Wesley, questa potrebbe essere una stagione da incorniciare, ma dovrà essere continuo e dimostrare grande tenacia.