Milan, Tare vuota il sacco: “Stiamo valutando lo scambio Gimenez-Dovbyk”

A margine della partita di campionato contro il Lecce, Tare ha deciso di fare una rivelazione, confermando una trattativa con la Roma

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato scambio Dovbyk Gimenez
Dovbyk in allenamento – Romaforever.it

Il calciomercato sta per chiudersi: mancano pochissime ore al gong finale. La Roma resta incompleta, così come il Milan. A margine della sfida di campionato dei rossoneri con il Lecce, Igli Tare ha parlato con i giornalisti di SkySport e ha confermato i rumors di questi giorni di un possibile scambio tra il club lombardo e i capitolini.

A livello numerico siamo a posto, ma stiamo valutando uno scambio tra Gimenez e Dovbyk. Se sarà fattibile? Lo sapremo dopo la partita con il Lecce. Tenerli entrambi non sarebbe possibile. Giocando una sola partita a settimana dobbiamo avere una rosa giusta. Possiamo fare uno scambio, altrimenti rimarremo così come siamo”: questa la conferma del dirigente del Milan. Il centravanti ucraino, arrivato lo scorso anno, non ha convinto Gasperini e può quindi lasciare in queste ultime ore di mercato.

Milan e Roma, nuovo scambio in vista?

A poche ore dalla chiusura del calciomercato, Milan e Roma potrebbero scuotere la serie A con uno scambio incredibile. Gimenez sta vivendo un periodo difficilissimo e potrebbe ritrovarsi nella capitale mentre Dovbyk non ha convinto Gasperini ed è stato già vicino all’addio, con il Villarreal che spingeva per averlo.

Lo scorso anno, i giallorossi chiusero anche un interessante scambio con i rossoneri: Saelemaekers arrivò nella capitale, con Abraham al Milan. Il belga, nella sua stagione in giallorosso, ha giocato molto bene e ha convinto la piazza: Massimiliano Allegri, tuttavia, ha deciso di confermarlo.