
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, Kobbie Mainoo vorrebbe lasciare il Manchester United. Il prodotto dell’Academy dei Red Devils, appena un paio di stagioni fa, aveva firmato un rinnovo contrattuale fino al 30 giugno del 2027. La musica è cambiata e il calciatore vorrebbe cambiare aria.
Stando a quanto scritto dal Daily Mail, la Roma avrebbe messo nel mirino proprio Mainoo. Frederic Massara è rientrato nella Capitale dopo il viaggio a Londra: nonostante ciò, il diesse non intende alzare bandiera bianca e vuole ancora regalare qualche rinforzo a Gasperini. I giallorossi devono però battere la concorrenza del Napoli: gli azzurri sarebbero anche i favoriti poiché partecipano alla Champions League.
Roma, piace Mainoo: il centrocampista intanto parte titolare in Coppa
Per spegnere i rumors di mercato, Amorim ha deciso di schierare dal primo minuto in coppa proprio Kobbie Mainoo. Il centrocampista è uno dei prodotti migliori dell’Academy del club londinese ma in questo avvio di stagione non ha mai giocato (in panchina per i primi 180 minuti di Premier League.
Il giovane avrebbe quindi manifestato la volontà di lasciare lo United per provare una nuova esperienza: come prevedibile, è già iniziato il toto nomi di club per capire che potrebbe provare questo super colpo a pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva. Il senegalese è sicuramente un elemento di valore capace di far fare il salto di qualità alla propria squadra: il Manchester United, da diversi anni, sta avendo difficoltà incredibili su più fronti: nonostante la vittoria dell’Europa League, la tifoseria vuole sicuramente molto di più.
.