Mercato Roma, il Verona fa sul serio per Baldanzi: contatti avviati

Mercato Roma, il Verona in forte pressing su Baldanzi: contatti avviati con l’entourage, cosa serve per il colpo di fine sessione

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma Baldanzi al Verona
Baldanzi esulta – Romaforever.it

Sono ovviamente ore molto calde per i club di serie A: ancora qualche giorno e finirà la sessione estiva di calciomercato. La Roma sta lavorando tantissimo per acquistare nuovi giocatori: Gasperini, in più di un’occasione, ha chiesto rinforzi alla società. Come prevedibile, il Direttore Sportivo Massara sta lavorando anche per eventuali uscite.

Il Verona, ad esempio, sogna di chiudere un super colpo di fine mercato. Il club con Paolo Zanetti in panchina vuole un esterno offensivo: in cima alla lista ci è finito proprio Tommaso Baldanzi. Stando a quanto raccontato da Sky Sport, il centrocampista dei capitolini è proprio il preferito sia del club che dell’allenatore. Non sono semplici rumors: l’Hellas ha anche avviato i contatti con l’entourage dell’ex Empoli: al momento c’è una serie possibilità che il talentuoso esterno lasci la Roma entro i prossimi giorni.

Mercato Roma: la rivelazione di Baldanzi sul suo futuro

Qualche settimana fa, Baldanzi durante il ritiro rilasciò alcune entusiasmanti dichiarazioni in cui parlò di fatto del suo futuro. Il calciatore non ha nascosto il sogno di restare nella Capitale.

Certezza di rimanere? Spero di sì, ma non decido soltanto io. Se voglio rimanere? Spero di sì, io sono pronto per rimanere“: queste le sue parole. Al momento, una sua permanenza sembra francamente impossibile: il ragazzo non riesce a trovare spazi e potrebbe quindi optare per un cambio maglia per ritrovare un alto minutaggio.