Sancho, arriva il “no” definitivo alla Roma: si chiude la telenovela

Nella serata di ieri, dopo tantissimi rumors, è arrivata la doccia gelata per i tifosi della Roma: arriva il no definitivo di Sancho

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma arriva no di Sancho
Sancho, arriva il no alla Roma – Romaforever.it

Nulla da fare per la Roma: è arriva il no di Jadon Sancho ai giallorossi. I capitolini, secondo quanto rivelato da Sky Sport, hanno incassato un rifiuto dal giocatore inglese. Il direttore Sportivo Massara, proprio domenica sera, era andato a Londra per sbloccare la situazione. Attraverso l’agente, è arrivato quindi il rifiuto all’offerta del club della Capitale.

In questi giorni, Gasperini sognava sicuramente il suo ingaggio: l’inglese è sicuramente un elemento di grandissimo valore. A questo punto, e a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, Massara dovrà velocemente aprire una trattativa per provare a prendere un altro attaccante.

Sancho, arriva il no alla Roma: le parole di Massara prima di Roma-Bologna

Poco prima di Roma-Bologna, partita inaugurale dei giallorossi in serie A, Massara aveva in realtà già smorzato l’entusiasmo con dichiarazioni importanti.

“Non ha le motivazioni giuste per venire. Non mi pare ci siano le condizioni. Ormai è solo una suggestione”, spiegò nel prepartita. E così, è arrivato il no definitivo ai giallorossi: si chiude quindi una delle telenovele più lunghe dell’estate giallorossa. Nel mese di luglio, era accaduto un qualcosa di simile con Rios: il centrocampista sembrava ad un passo dai giallorossi ma poi decise di andare al Benfica.