
Ricky Massara è al lavoro per riempire la casella del vice Angelino. Con Salah-Eddine in uscita, il DS giallorosso sta provando a portare alla Roma il greco Kostas Tsimikas del Liverpool. Con il giocatore un accordo verbale sarebbe stato già raggiunto, tuttavia manca ancora l’intesa con i Reds. Il club vuole cedere infatti il giocatore a titolo definitivo mentre i giallorossi spingono per il prestito con diritto di riscatto.
La richiesta dei Reds per il cartellino
Il Liverpool, come spiega su X Eleonora Trotta, valuta intanto il cartellino dell’esperto terzino non meno di 8-10 milioni di euro. La Roma ha fretta di chiudere un colpo in difesa ma vorrebbe posticipare l’esborso economico ai prossimi mesi. Il greco però ha altre offerte e il passare dei giorni potrebbe spingere il difensore a valutarle. La situazione resta quindi da monitorare.
#Roma, il #Liverpool valuta #Tsimikas tra gli 8 e i 10 milioni di euro. I giallorossi spingono per avere il greco (che ha anche altre offerte) in prestito con diritto di riscatto.#Calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 26, 2025