Salah-Eddine non solo Cagliari: Toro in pole ma occhio al Werder Brema

Sono ore decisive per il trasferimento del terzino olandese, il DS Massara sta cercando di chiudere l’operazione

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma Salah-Eddine temporeggia
Salah-Eddine durante il ritiro – Romaforever.it

Sono ore decisive per il futuro di Salah Eddine. Il terzino olandese, infatti, non rientra nei piani tecnici di Gian Piero Gasperini e la società ha già avviato i contatti per trovargli una nuova destinazione. Il direttore sportivo giallorosso, Frederic Massara, sta lavorando senza sosta per chiudere un’operazione in tempi rapidi e permettere al giocatore di rilanciarsi altrove.

Le pretendenti non mancano: Cagliari, Torino e Werder Brema hanno manifestato concreto interesse, con il club granata che al momento sembra in pole position. Una scelta definitiva potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, così da garantire al laterale la possibilità di inserirsi subito nel nuovo progetto tecnico.

Salah-Eddine
Salah-Eddine in allenamento – romaforever.it

Werder Brema, Toro e Cagliari su Salah-Eddine: la situazione

Secondo quanto riportato in esclusiva da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X, il Torino sembra ormai aver accelerato in maniera decisiva per assicurarsi Salah-Eddine. I granata, alla ricerca di un’alternativa affidabile a Biraghi come confermato dallo stesso direttore sportivo Davide Vagnati, avrebbero superato la concorrenza del Cagliari, che solo ieri era arrivato a imbastire una prima intesa di massima con la Roma. Sullo sfondo rimane anche il Werder Brema, società che continua a monitorare il laterale olandese e a considerarlo un profilo interessante per la Bundesliga.

 

Le prossime ore potrebbero dunque risultare determinanti per il futuro del terzino sinistro, rimasto fuori dalla lista dei convocati per la sfida contro il Bologna e ormai consapevole di dover ripartire altrove.

Tsimikas è il sostituto di Salah Eddine

Intanto il DS giallorosso Massara sta già lavorando su un sostituto: il nome più caldo è quello di Tsimikas, ritenuto l’elemento ideale per ricoprire il ruolo di vice Angelino, in caso di partenza dell’olandese, Massara potrebbe affondare il colpo per il terzino greco del Liverpool.