Sancho: “Telefonate quotidiane di Massara”, la nuova deadline e gli ultimi aggiornamenti

Secondo l’esperto di calciomercato internazionale Ekrem Konur la Roma starebbe continuando a spingere per convincere l’ala inglese a trasferirsi a Trigoria: le ultime

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
sancho roma massara
Sancho: la Roma non ci rinuncia, il punto della situazione – (Romaforever.it)

Jadon Sancho continua a rappresentare l’oggetto dei desideri del mercato giallorosso. Non tanto per Massara verrebbe da pensare, inequivocabili le sue parole prima di Roma Bologna, ma forse per Gasperini che continua a vedere nell’ala inglese il giusto rinforzo per il suo attacco. Ragionevolmente però, anche il tecnico sa bene che questo tira e molla non potrà andare avanti all’infinito: la fine del mercato incombe e di tempo per cambiare poi obiettivo, eventualmente, ce ne sarà sempre meno.

Contatti frequenti con il giocatore

Secondo l’esperto di calciomercato internazionale Ekrem Konur la Roma starebbe continuando quindi a spingere per convincere Sancho ad accettare la proposta giallorossa. Che è anche l’unica, concreta, in grado di soddisfare al momento le richieste del Manchester United. I Red Devils hanno fretta di piazzare il calciatore, pena il rischio di perderlo a zero il prossimo anno. Su X il giornalista spiega allora come il direttore sportivo Frederic Massara chiami personalmente ogni giorno l’attaccante per strappare il suo sì. Cosa che fin qui però non è servita.

La Roma aspetterà fino a mercoledì

In questi giorni, lo diciamo per chiarezza nei confronti di voi lettori, si sono susseguite una serie di “scadenze” poi rimaste puntualmente disattese. Ce ne rendiamo conto. C’è da dire però che anche i protagonisti in casa Roma hanno fatto emergere posizioni apparentemente contrastanti: e per un Massara che chiudeva la porta (“non ci sono le condizioni“), c’è stato un Gasperini che la riapriva con decisione (“Sancho non ha mai detto no“). Tenere la barra dritta non è quindi semplice.

Del resto la frenesia del mercato, specie nel rush finale, porta proprio a questo continuo alternarsi di notizie, smentite e contro smentite. Ad ogni modo, secondo Konur, la Roma si sarebbe data adesso tempo fino a mercoledì le indiscrezioni dall’Italia davano oggi invece come ultima deadline – prima di cambiare obiettivo. George rappresenta una suggestione, e c’è sempre Fabio Silva. Una cosa è certa: con il 1 settembre ormai alle porte, in un senso o nell’altro tutti i nodi stanno per venire al pettine…