Roma, è fatta per Ziolkowski: venerdì l’arrivo nella Capitale. Cifre e dettagli

Roma, è fatta per Ziolkowski: venerdì il calciatore arriverà anche nella Capitale. Cifre e dettagli dell’affare

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma è fatta per Ziokowski
Ziolkowski – Romaforever.it

Dopo una lunga trattativa, finalmente ci siamo: Jan Ziolkowski diventerà un nuovo calciatore della Roma. Il difensore polacco arriverà venerdì nella Capitale per le visite mediche e per firmare il suo contratto con il club giallorosso. Il Legia Varsavia, dalla suo cessione, intascherà 6 milioni di euro più due di bonus. 

In queste settimane, il ragazzo ha giocato partite molto importanti scendendo in campo con il Legia per i turni preliminari delle manifestazioni europee. Gasperini si prepara quindi ad accogliere il nuovo difensore che probabilmente andrà a completare il reparto dei centrali. In questa sessione di calciomercato, è arrivato anche Ghilardi dal Verona: giovani centrali quindi che sognano di diventare grandi in giallorosso.

Calciomercato Roma, ecco Ziolkowski: i dettagli sul contratto

La Roma sta lavorando per costruire una grande squadra: servono però ancora altri rinforzi. Gasperini si prepara a ricevere il nuovo centrale per la difesa: Ziolkowski è stato cercato a lungo da Frederic Massara. Il diesse ha lavorato per più di un mese: per fortuna, la vicenda si è conclusa in modo positivo.

Stando alle prime anticipazioni, il difensore in arrivo da Legia Varsavia firmerà un contratto che lo legherà al club della Capitale fino al 2030: venerdì è una giornata importante perché il giovane farà le visite mediche prima dell’ufficialità.